F.A.Q. – Domande Frequenti

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Iscrizione

La registrazione è obbligatoria per poter acquistare?

No, su blitzsportangri.it non è obbligatorio registrarsi per acquistare. Puoi ordinare tutti gli articoli che ti interessano senza la necessità di creare un account. Se scegli di registrarti prima di effettuare l’acquisto potrai memorizzare i tuoi dati e avere accesso alla tua area personale per monitorare lo stato di avanzamento degli ordini.

Registrazione: come procedere?

Per poterti registrare su cisalfasport.it clicca sul link “Già cliente? Clicca qui per accedere” che trovi in alto a sinistra nella pagina della Cassa, che appare quando hai scelto un articolo e hai confermato il contenuto del Carrello. Segui le istruzioni e compila il form. In questo modo entrerai a far parte del mondo Blitzsport Angri e i tuoi dati saranno memorizzati per evitarti di immetterli nuovamente in occasione dei prossimi acquisti.

Dati personali: è possibile modificarli?

Se ti sei già registrato su blitzsportangri.it puoi modificare i tuoi dati direttamente dalla tua area personale. In basso a destra, nella sezione “Entra nel tuo Account”, inserisci login e password, e modifica i dati del tuo profilo.

Password dimenticata: come recuperarla?

Se hai dimenticato la password d’accesso clicca sull’apposito link inserendo il tuo indirizzo mail. Il sistema te ne fornirà una sostitutiva inviandoti un messaggio mail automatico.

Scelta degli articoli

Posso selezionare gli articoli in base ad una fascia di prezzo?

Su blitzsportangri.it è possibile visualizzare gli articoli che rientrano in una fascia di prezzo utilizzando i filtri presenti nella colonna laterale destra nella pagina del negozio.

Posso effettuare una ricerca per marca?

Su blitzsportangri.it puoi filtrare per marchio la tua ricerca del prodotto utilizzando la colonna laterale destra presente nella pagina del negozio o cliccando su “Acquista per” nel menu in alto.

Per quali altre caratteristiche posso selezionare i prodotti?

Su blitzsportangri.it è possibile visualizzare gli articoli che rientrano in una determinata fascia di prezzo, marca, taglia di abbigliamento, taglia numerata, taglia bambino, numero di scarpe e sesso, utilizzando i filtri presenti nella colonna laterale destra nella pagina del negozio o cliccando su “Acquista per” situato nel menu in alto.

Acquisto

Come si ordina su blitzsportangri.it?

Se hai trovato ciò che fa al caso tuo seleziona il numero o la taglia nella scheda del prodotto e aggiungilo al carrello cliccando su “aggiungi al carrello”. Se scegli di acquistare anche altri articoli clicca su continua il tuo shopping, se invece vuoi terminare l’ordine seleziona “vai alla cassa”. Nella pagina carrello potrai aggiungere o togliere articoli e scegliere il tipo di spedizione (ricordiamo che la spedizione gratuita è selezionabile sol oal raggiungimento dell’ordine minimo di € 60,00), Nella pagina della Cassa potrai compilare il form con i tuoi dati per la fatturazione e scegliere la modalità di  spedizione e potrai selezionare il tipo di pagamento da effettuare. Alla fine della fase di acquisto visualizzerai una pagina di riepilogo e riceverai una mail di conferma acquisto.

Ordine: in quanti giorni mi arriverà la merce?

I tempi di consegna standard possono variare dalle 24 alle 48 ore lavorative dalla consegna dell’articolo al corriere. In caso di festività potrebbero esserci dei ritardi dovuti all’alto traffico di merce gestita dai corrieri. In ogni caso, è possibile teelfonare in negozio e ottenere informazioni più precise direttamente dallo staff Blitz Sport Angri.

Codice sconto: come posso utilizzarlo?

Se hai un codice sconto, inseriscilo nell’apposito spazio che trovi nel tuo carrello. Precisiamo che i buoni sconti dati sono validi per le vendite online ma ogni singolo buono è utilizzabile on line una sola volta. L’eventuale importo non speso non potrà essere restituito

Spedizione

Quale metodo di spedizione viene utilizzato?

Tutte le nostre spedizioni sono effettuate via corriere Bartolini.

Se non sono a casa al momento della consegna cosa succede?

Il corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo, e la cosa verrà ripetuta per 3 volte. Dopo la 3 volta in cui il corriere tenta la consegna la merce andrà in giacenza e verrà gestita in modo manuale dal nostro customercare. Se avete dei problemi non esitate a scriverci al seguente indirizzo info@blitzsportangri.it o chiamarci ai recapiti 081 1932 8453 – 333 95 38 828 – 327 82 50 498

Vorrei fare un regalo: posso scegliere un indirizzo diverso per la consegna della merce?

Puoi specificare un diverso indirizzo di consegna nel momento in cui compili il form di acquisto. Se volessi memorizzare l’indirizzo per eventuali acquisti futuri, ti consigliamo di registrarlo anche tra i dati personali del tuo account.

Se mi arriva il pacco danneggiato, cosa devo fare?

Se in fase di consegna della merce notate che il pacco presenta delle anomalie o dei danni, dovete richiedere al corriere di accettare il pacco con la seguente dicitura: “RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO” e successivamente scrivere al nostro supporto di customercare al seguente indirizzo info@blitzsportangri.it o chiamarci ai recapiti 081 1932 8453 – 333 95 38 828 – 327 82 50 498 che vi darà tutte le indicazioni per poter sostituire la merce. Quando scrivete al nostro customer service vi chiediamo di inserire anche le foto che evidenziano il danno precisando il nome del prodotto acquistato e indicando il numero del pezzo rotto che trovate riportato nel catalogo delle istruzioni. Nel caso in cui il corriere non vi dia l’opportunità di firmare con la dicitura “RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO” vi chiediamo di non accettare il pacco e di fare una segnalazione immediata al nostro customer service al seguente indirizzo info@blitzsportangri.it o chiamarci ai recapiti 081 1932 8453 – 333 95 38 828 – 327 82 50 498 che provvederà a risolvere la situazione.

Come pagare

Come pagare

Blitz Sport Angri prevede il pagamento con PayPal, assegno, contrassegno, ricarica postepay e bonifico bancario.

Il pagamento con PayPal è sicuro?

PayPal ti permette di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti senza condividere i dati della carta. Applica la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il tuo computer e i server PayPal. In più, il team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ordine

Non ho ricevuto la mail di conferma, il mio ordine è valido?

Per questo tipo di problema ti invitiamo a scriverci a:

info@blitzsportangri.it o chiamarci ai recapiti 081 1932 8453 – 333 95 38 828 – 327 82 50 498. Prima di contattare il supporto vi chiediamo di controllare che la mail di conferma non sia arrivata nella vostra posta indesiderata (spam).

Ho indicato un indirizzo di consegna sbagliato, è possibile modificarlo?

Comunicaci il nuovo indirizzo per la consegna. Se la spedizione è già stata presa in carico dal corriere, non possiamo garantirti che il pacco venga consegnato al nuovo indirizzo. Se invece l’ordine è ancora all’interno dei nostri magazzini ci occuperemo di inviartelo al nuovo indirizzo. In qualsiasi caso rivolgiti al nostro customer care.

Ho ordinato un prodotto sbagliato, come posso cambiarlo?

Se l’ordine è ancora all’interno dei nostri magazzini comunicaci il prodotto esatto e modificheremo il tuo ordine. Se invece la spedizione è già stata presa in carico dal corriere dovrai effettuare la procedura di rientro della merce una volta ricevuta.

Ho indicato un indirizzo mail sbagliato durante l'acquisto, come devo procedere?

Se l’indirizzo mail che hai indicato al momento dell’ordine non è corretto non avrai ricevuto le nostre conferme d’ordine e di spedizione. Se la merce non è stata spedita, comunicaci l’indirizzo corretto e lo sostituiremo. Comuqnue il tuo ordine verrà consegnato nei tempi e nelle modalità normali.

Quando è possibile annullare un ordine?

Puoi annullare l’ordine contattandoci all’indirizzo mail info@blitzsportangri.it o chiamandoci ai recapiti 081 1932 8453 – 333 95 38 828 – 327 82 50 498 solo nel caso in cui la merce ordinata non sia ancora stata spedita.

Dopo l’ordine

Rientro della merce: qual è la procedura?

Contattaci via mail all’indirizzo info@blitzsportangri.it o chiamaci ai recapiti 081 1932 8453 – 333 95 38 828 – 327 82 50 498 per effettuare il rientro della merce.
Blitz Sport angri accetta la restituzione della merce entro e non oltre i 14 giorni dalla data di consegna della merce.

La merce:

  • non deve essere stata indossata, lavata o danneggiata
  • deve pervenire con il suo imballaggio originale ed integro (nel caso di un paio di scarpe la scatole fa parte integrante del prodotto per tanto anche essa deve ritornare intatta presso il nostro magazzino se no saremo costretti a non accettare il suo reso)
  • deve essere accompagnata dal numero di pratica rilasciato dal customer care
  • deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto

Diritto di recesso: qual è la procedura?

Nel caso in cui tu voglia esercitare il diritto di recesso ti invitiamo a fare riferimento alle “condizioni di vendita“.

Vorrei sostituire la merce che acquistato, posso richiedere un cambio?

Blitz Sport Angri ti dà la possibilità di effettuare il cambio della merce solo nel caso in cui risponda ai seguenti requisiti: non deve essere stata indossata, lavata o danneggiata deve pervenire con il suo imballaggio originale ed integro (nel caso di un paio di scarpe anche la scatola fa parte del prodotto) deve essere accompagnata dal numero di pratica rilasciato dal customer care deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto.

Contattaci via mail all’indirizzo info@blitzsportangri.it o chiamaci ai recapiti 081 1932 8453 – 333 95 38 828 – 327 82 50 498 per comunicarci l’articolo che vuoi prenotare.

Qual è la procedura per richiedere un rimborso?

Blitz Sport Angri dà la possibilità di richiedere un rimborso:

  • se la merce non è di gradimento
  • se la merce inviata non è quella ordinata
  • se la taglia ordinata non veste bene
  • se la merce inviata presenta un difetto

Contattaci via mail all’indirizzo info@blitzsportangri.it o chiamaci ai recapiti 081 1932 8453 – 333 95 38 828 – 327 82 50 498 per richiedere il rimborso. Dovrai specificare la motivazione della tua richiesta e rispedire poi la merce seguendo le istruzioni ricevute dal customer care. Una volta che avremo ricevuto la merce da te inviata, ti verrà rimborsata la somma spesa. Precisiamo che nel caso venga richiesto il rimborso perchè la merce non è di proprio gradimento la merce e il suo imballo devono tornare in perfette condizioni al nostro magazzino che si riserva la valutazione dell’oggetto.

Vorrei sostituire la merce che ho acquistato, posso richiedere un cambio?

Blitz Sport Angri ti dà la possibilità di effettuare il cambio della merce solo nel caso in cui risponda ai seguenti requisiti: non deve essere stata indossata, lavata o danneggiata deve pervenire con il suo imballaggio originale ed integro (nel caso di un paio di scarpe anche la scatola fa parte del prodotto) deve essere accompagnata dal numero di pratica rilasciato dal customer care deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto.

Contattaci via mail all’indirizzo info@blitzsportangri.it o chiamaci ai recapiti 081 1932 8453 – 333 95 38 828 – 327 82 50 498 per comunicarci l’articolo che vuoi prenotare.

Posso richiedere un buono in sostituzione al rimborso?

Si, con Blitz Sport Angri hai la possibilità di convertire un rimborso in un buono acquisto. Contattaci via mail all’indirizzo info@blitzsportangri.it o chiamaci ai recapiti 081 1932 8453 – 333 95 38 828 – 327 82 50 498 per richiedere il tuo buono.

Dopo quanto tempo vedrò rimborsato il pagamento?

Il rimborso del pagamento avviene quando la merce arriva presso il magazzino Blitz Sport ad Angri. Solo dopo che il magazzino si accerta che la merce è perfettamente integra il rimborso verrà messo in fase di erogazione. Quindi la merce deve essere rispedita rispettando le seguenti condizioni: la merce resa deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto la merce resa non deve essere stata indossata, lavata o danneggiata la merce rispedita deve pervenire con il suo imballaggio originale integro la merce rispedita deve essere accompagnata dal numero di rientro della merce rilasciato dal customer care. Una volta che la merce è stata accettata sarà il nostro customarcare che provvederà ad aprire la pratica di rimborso che può essere più o meno lunga in base al metodo con cui viene fatto il rimborso. Per il ricevere il rimborso tramite bonifico bancario possono passare anche due settimane per vedere il riaccredito.