Pagamento

pagamento on line

Modalità di pagamento

Nel negozio on line di Blitz Sport Angri potrai pagare nella maniera che preferisci. al momento di finalizzare l’acquisto ti sarà chiesto di scegliere tra il pagamento in contrassegno, con bonifico bancario, ricarica Postepay, Paypal o con le carte di credito più comuni.

Fatturazione

Quando deciderai di passare alla Cassa, Blitz Sport Angri ti chiederà di inserire i dati di fatturazione. Se deciderai di acquistare registrandoti, questi dati saranno conservati per i tuoi acquisti futuri, ma potrai cambiarli in qualsiasi momento accedendo alla pagina “Il mio Account“. Dopo aver ricevuto il pagamento, Blitz Sport ti invierà la fattura direttamente  all’indirizzo e-mail indicato. Si precisa che tutti i prezzi indicati, laddove non specificati, sono IVA inclusa.

Pagamenti sicuri

Blitz Sport garantisce una elevata sicurezza nel pagamento dei tuoi acquisti. Se deciderai di pagare con carta di credito, infatti, potrai selezionare, tra le modalità di pagamento disponibili, l’opzione “PayPal“. In questa maniera, anche se non hai un account PayPal potrai inserire i dati della tua carta di credito e completare il pagamento, con la sicurezza e i sistemi di protezione acquisti di PayPal, la modalità di pagamento on line più utilizzata al mondo. Con questo sistema, infatti, i dati della tua carta di credito verranno comunicati solo ed esclusivamente a PayPal (nemmeno Blitz Sport potrà vederli) e sarà PayPal stesso ad effettuare il pagamento a Blitz Sport. Nessun rischio, quindi, per le tue transazioni.