Reso Gratuito

Politica di Reso

In seguito ad un acquisto presso il nostro negozio on line è possibile rendere un prodotto e richiederne il cambio entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna. Appena saranno pervenuti i prodotti originali (con spese di spedizione e assicurazione a carico del cliente), Blitz Sport Angri provvederà a spedire a proprie spese i nuovi articoli.

Importante: il prodotto può essere reso e sostituito soltanto se completo di ogni componente, di eventuali certificati di garanzia, note o manuali allegati e se consegnato integro (senza usura, graffi, deformazioni, ecc.) e nell’imballaggio o confezione originale.

Rimborsi

Nel caso di rimborso, sarà restituito il solo importo corrispondente al valore dell’articolo acquistato. L’importo sarà convertito in euro (se pagato con valuta straniera), calcolato con il cambio vigente nel giorno del rimborso. Blitz Sport Angri non si assume quindi eventuali rischi di cambio. Appena ricevuti i prodotti resi, Blitz Sport Angri avvierà la pratica di rimborso, che si concluderà nei termini tecnici strettamente necessari a seconda della modalità di rimborso concordata dal cliente con Blitz Sport Angri.

Per tutte le informazioni relative al diritto di recesso, richiesta sostituzione / rimborsi e responsabilità del venditore, si prenda visione dei Termini e Condizioni di vendita. Si invitano i clienti, per ogni necessità, a contattare Blitz Sport Angri ai recapiti indicati o utilizzando il form a lato.

  • Via Nazionale, 113/2 – 84012 – Angri (SA)
  • info@blitzsportangri.it
  • +39 081 1932 8453
  • +39 333/95 38 828
  • +39 327/82 50 498